All'assemblea degli azionisti della Juventus, Fabio Paratici ha risposto alle domande sui progetti di mercato partendo da Dybala: "Dobbiamo essere attenti anche alle dinamiche del mercato in uscita. Poi nascono opportunità in entrata e in uscita e dobbiamo essere attenti a questo e poi fare valutazioni. Vale per Dybala come per gli altri della rosa".

I rinnovi dei giocatori più anziani servono: "Sui rinnovi dei giocatori ultra trentenni, noi pensiamo siano utili all'equilibrio della nostra squadra. Abbiamo 24 giocatori e 7, 8 hanno più di trent'anni. Pensiamo che per essere competitivi non basti essere giovani, bravi e forti, ma serva anche un contributo d'esperienza e in questi anni ci ha dato ragione".

Si continua a puntare sui parametro zero: "Per quanto riguarda i parametri zero, avete citato Ramsey e anche Howedes che comunque era solo in prestito. Negli ultimi anni abbiamo acquistato diversi parametri zero: nel 2011 Pirlo, poi Pogba, Coman, Emre Can, Ramsey, Rabiot, Khedira. Credo che tutti abbiano giocato numerose gare e dato un contributo significativo ai nostri successi e in alcuni casi portate alcune plusvalenza".