SHARE

Fantacalcio, grana Kulusevski? L'Inter fa sul serio per gennaio: le cifre

L'esterno del Parma potrebbe passare in nerazzurro e perdere un po' di fanta-appetiiblità


|

Tra le più clamorose sorprese di quest'inizio di campionato, Dejan Kulusevski sta facendo le fortune del Parma e anche dei suoi fantallenatori. Con una fanta-media del 7.33, frutto soprattutto di 2 gol e ben 5 assist, l'esterno svedese classe 2000 è uno dei migliori centrocampisti da avere in rosa. Ma la sua striscia positiva potrebbe essere leggermente 'offuscata' dal mercato di gennaio.

Calciomercato Inter, arriva Kulusevski?

Dopo i primi rumors di qualche giorno fa, ora i nerazzurri sarebbero pronti a passare ai fatti, presentando sul piatto un'offerta da ben 30 milioni di euro. Ricordiamo che il suo cartellino è di proprietà dell'Atalanta e che il giocatore è in prestito ai ducali fino a giugno. Bisognerà dunque convincere entrambi i club, specie i gialloblù che grazie al suo talento sono partiti alla grande nel torneo in corso. 

Kulusevski all'Inter: problema al Fantacalcio

L'eventuale approdo di Kulusevski all'Inter rappresenterebbe un problema per chi lo possiede al Fantacalcio. Nel 3-5-2 di Conte giocherebbe non più dunque da esterno puro (o persino da falso nove, come fatto nelle gare senza Inglese e Cornelius) bensì da mezz'ala in mediana. Qualche metro più dietro ma anche la concorrenza di tanti giocatori di spessore nella rosa nerazzurra. E per i fantallenatori il rendimento, anche in termini di minutaggio, andrebbe inevitabilmente a calare.