Ha dovuto aspettare circa sei mesi, ma Riyad Mahrez potrebbe vedere premiata la sua attesa ed entrare dalla porta principale, direttamente nella storia del Manchester City: il club avrebbe infatti trovato l'accordo con il Leicester per trasferimento di quello che soltanto nel 2016 veniva eletto come giocatore dell'anno in Premier League.

La cifra è da record: 75 milioni di sterline, poco più di 85 milioni di euro che farebbero di Mahrez il giocatore più pagato nella storia del City. Che sarebbe intenzionato a non fermarsi qui: Jorginho continua a non essere un obiettivo, ma l'accordo mancato con De Laurentiis avrebbe spinto la società a virare con decisione sull'alternativa, individuata in Jean Michael Seri del Nizza, valutato 30 milioni. Sempre vivo, invece, l'interesse per Kovacic.  

Intanto, è stato l'agente di Jorginho a tenere ancora accesa la fiamma di un possibile trasferimento. Queste le dichiarazioni a Tmw: “Stiamo parlando di un ragazzo per il quale il Manchester City rappresenta l’opportunità della vita. Ma attenzione: non sarebbe triste se rimanesse a Napoli. Anzi. Il ragazzo a Napoli si trova bene ed è felice. Sarebbe scontento, eventualmente, perché perderebbe una grandissima occasione come il Manchester City. Sensazioni? Può succedere di tutto. È ancora tutto aperto...”.