AGGIORNAMENTO ORE 13.19 - "Una delle esperienze più emozionanti della mia carriera finisce qui. Ringrazio ogni persona che ha reso possibile tutto questo. Ringrazio i miei colleghi che mi hanno fatto sentire a casa fin dall'inizio, campioni...".

Boateng saluta il Barcellona e lo fa con un messaggio sui propri account social. Il club blaugrana non riscatterà, dunque, il giocatore che comunque non rientrerà al Sassuolo. Come scritto già in mattinata sulle sue tracce c'è il Besiktas. Nulla da fare, dunque, per i fantallenatori che speravano di riaverlo in rosa.

Kevin-Prince Boateng non sarà riscattato dal Barcellona, nonostante le recenti dichiarazioni dell'ad di Carnevali. Ma il suo futuro potrebbe comunque non essere in Italia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista del Sassuolo avrebbe ricevuto nelle ultime ore un'offerta dal Besiktas. Ora tutto dipende dal club neroverde che sembrerebbe orientato a lasciar partire l'ex Milan. Niente occasione bis in arrivo al Fantacalcio?