Dopo la vittoria interna con il Bologna e il rinvio della sfida Juventus-Inter, la Lazio si ritrova in cima alla classifica di Serie A. Un dato che conferma l'annata straordinaria della squadra di Simone Inzaghi che sta iniziando a sognare in grande. Merito dell'allenatore si, ma anche di calciatori che fino alla scorsa stagione non avevano impressionato e che invece adesso stanno facendo molto bene.

Uno di questi è sicuramente Felipe Caicedo, attaccante di scorta in casa Lazio che si è fatto sempre trovare pronto nei momenti di necessità. Le sue prestazioni non sono passate inosservate: il West Ham secondo i tabloid inglesi, dopo l'assalto andato a vuoto a gennaio, starebbero per tornare alla carica per strappare l'ex Espanyol alla Lazio. Non sarebbe una novità: proprio il club inglese solo due stagioni fa acquisto Felipe Anderson dalla società romana. 

Caicedo in contrasto con Behrami (Getty Images)

Fantacalcio, il rendimento di Felipe Caicedo

In questo campionato l'attaccante ecuadoriano, che ha collezionato contro il Bologna la 100esima presenza con la maglia biancoceleste, ha messo a segno ben otto reti impreziosite da un assist. La sua quotazione è perciò salita da 14 a 25 grazie ad una fantamedia di 7,45.