L'ottima stagione sin qui disputata dal Genoa porta la firma anche di Koni De Winter, difensore centrale classe 2002 autore si qui di ottime prestazioni, dando sicurezza al reparto e diventato riferimento dopo la cessione di Dragusin al Tottenham. 

In settimana De Winter ha anche esordito con il Belgio, mettendo a referto la prima presenza in assoluto con la nazionale maggiore. Il Genoa è a un passo a creare le condizioni per far diventare il prestito in obbligo di riscatto: con 22 presenze in Serie A ne mancano solo due all'obiettivo, oltre al raggiungimento della salvezza che è ormai una formalità per la squadra di Gilardino. 

Genoa, 8 milioni per il cartellino di De Winter 

La società genoana dunque è pronta a versare 8 milioni di euro nelle casse della Juventus, trasformando De Winter già in un ottimo tesoretto, considerando che alla lue dell'ottima stagione il valore del suo cartellino è già di circa 15 milioni di euro. Intanto De Winter pensa a chiudere in maniera eccellente il campionato, cercando di dare soddisfazioni anche in termini di Fantacalcio, rappresentando una bella scoperta per chi ci ha puntato.