Renato Sanches non arriverà al Fantacalcio. La telenovela di mercato che ha visto protagonista il Milan fin dallo scorso gennaio, sta infatti per concludersi con un nulla di fatto. Tutta "colpa" del PSG che dopo settimane di testa a testa, ha messo la freccia mettendo le mani sul centrocampista portoghese.

Renato Sanches al PSG: l'incastro con Wijnaldum

Come scrive L'Equipe, nella tarda serata di ieri il Paris Saint Germain ha trovato l'accordo col Lille sulla base di 15 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo di Renato Sanches. Decisiva la volontà del giocatore, che ha preferito l'offerta del club parigino a quella dei rossoneri, che avevano messo sul piatto 16 milioni di euro. Un'operazione che va ad incastrarsi con l'uscita di Giorginio Wijnaldum, ormai vicinissimo alla Roma. E gli indizi sono sempre più forti.

Sempre ieri è sfumato un altro obiettivo del Milan, infatti il Chelsea ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l'Aston Villa per il giovane inglese Carney Chukwuemeka, atteso a Londra per visite mediche e firma sul contratto.