Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 33ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 33ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 33ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Kalidou Koulibaly (Dc) - Sta disputando un'ottimo finale di stagione, collezionando grandi prestazioni partita dopo partita. Sembra mancargli soltanto il bonus e non è detto che non possa arrivare contro il Torino, spesso disattento sulle palle inattive. Schierate Kalidou Koulibaly, al Fantacalcio Mantra come Dc è un lusso.

 

  • Jaime Cuadrado (Dd/E) - Reduce da un'altra splendida prestazione con il Parma, il colombiano sembra pronto per far godere nuovamente i propri fantallenatori. Fin qui portatore di 9 assist, è alla ricerca del primo gol che potrebbe arrivare contro la sua ex Fiorentina. Schierate dunque Jaime Cuadrado, al Fantacalcio Mantra come Dd è una certezza.

 

  • Matteo Pessina (C/T) - Fin qui ha trovato un solo gol in campionato. Per Matteo Pessina potrebbe essere giunto il momento di aumentare i bonus nel proprio bagaglio e contro la difesa del Bologna non sembra un'impresa impossibile. Nel ruolo di C/T al Fantacalcio Mantra potrebbe essere un'ottimo profilo in questa giornata.

 

  • Rodrigo De Paul (T) - Reduce dalla splendida prestazione con il Crotone e anche dall'espulsione che non gli ha permesso di giocare in settimana contro il Cagliari, Rodrigo De Paul sembra pronto per tornare a fare la differenza contro una difesa non proprio invalicabile. Nel ruolo di T al Fantacalcio Mantra è una certezza.

 

  • Domenico Berardi (A) - Senza Caputo è senza dubbio il leader del Sassuolo, sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello realizzativo. Come A al Fantacalcio Mantra è un lusso ed è per questo motivo che va schierato sempre, essendo anche rigorista. Con la Sampdoria ci aspettiamo una partita scoppiettante, schierate Domenico Berardi.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)