Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1) BISSECK

Giocatore fortissimo che sarebbe titolare in tutte o quasi le altre squadre di serie A. Ad oggi 7 volte a voto mai un insufficienza e ben 2 gol. Col Bologna sfodera la solita buona prestazione condita da un gol che vale 3 punti.

2) LAPADULA

Dal primo minuto di gioco lotta su ogni pallone con l'atteggiamento di chi non vuole retrocedere  e realizza anche il gol che sblocca il match.

I Flop

1) KAIO JORGE

In questo momento della stagione ha perso il posto da titolare in favore di Cheddira. Ha tra le mani il pallone del possibile pareggio per il Frosinone e lo spreca calciando male il rigore.

2) FAZIO 

Giornata assolutamente da dimenticare. Sul primo gol è lui a tenere in gioco Lapadula, sul quarto sbaglia rinviando sulla faccia di Shomurodov e poi si fa saltare due volte nell'1 vs 1.

I Top

1) MOTA

Sul primo gol del Monza è lui a servire Colpani sul secondo palo, poi si mette in proprio e raddoppia con un gol in semi rovesciata che entra di diritto tra i gol più belli di questo campionato.

2) KOOPMEINERS

Settimana scorsa era tra i flop di giornata, ormai anche Gasperini spero abbia capito che deve giocare trequartista. Sul primo gol viene lasciato colpevolmente solo dalla difesa della Juve sul secondo suggerisce a Djimsiti dove dargli palla per trafiggere Szczesny.

 

Recosta