La data della Supercoppa Italiana, non ancora nota, potrebbe stravolgere una giornata dei fantallenatori. La partita tra Juventus e Lazio si giocherà a Ryhad, infatti, nel prossimo mese di Dicembre, resta da definire, appunto, solo la data. Dando uno sguardo al calendario, la partita si potrebbe disputare proprio nel weekend prenatalizio, quando è in programma la 17.a giornata del campionato.

Sampdoria-Juventus e Lazio-Hellas Verona, dunque, verrebbero rinviate e calcolando che non c'è possibilità di anticipo in quella settimana stessa (lunedì 16 è in programma il posticipo tra Lazio e Cagliari), le partite si giocherebbero sicuramente nel 2020. Chi non deciderà di aspettare i recuperi, dunque, giocherà con i famosi 6 politici per quelle due partite. I fantallenatori si troveranno, molto probabilmente, a dover rinunciare ai +3 di Cristiano Ronaldo, Immobile e non solo. 

In attesa dell'ufficialità delle date, comunque, ricordiamo che il REGOLAMENTO SUI 6 POLITICI AL FANTACALCIO da quest'anno è cambiato.