Tra i protagonisti del pareggio del Genoa di ieri contro la Fiorentina c'è, senza dubbio, anche Albert Gudmundsson. Il punto conquistato dai liguri è arrivato anche dai suoi piedi e finalmente sembra essere ritornato il momento della continuità sotto porta.

Prima degli ultimi tre gol messi di fila, c'è stato un digiuno che è andato dalla ventunesima alla ventottesima giornata: un +3 che gli mancava decisamente da un po'. Adesso la prestazione contro la Fiorentina sembra finalmente significare una cosa sola: Gudmundsson si è ri-sbloccato.  La speranza dei fantallenatori è che possa trovare la continuità di inizio stagione e continuare su questa scia.

Genoa e Fantacalcio, i numeri di Gudmundsson

La buonissima prestazione di Albert Gudmundsson lo porta a quota tredici gol stagionali in trenta partite a voto con la maglia del Genoa. Numeri decisamente alti che ad inizio stagione era quasi impossibile immaginare. Al +39 dei gol, vanno aggiunti altri tre punti bonus relativi agli assist. Ed occhio anche ai malus, perché Albert ha portato a casa solamente quattro ammonizioni.

La speranza è che Gudmundsson continui ad essere quello visto ad inizio campionato, con costanza e qualità al fine di diventare imprescindibile per i fantallenatori per il finale di stagione e, magari, salvare ancora il Fantacalcio di qualcuno.