Ieri sera, alla lettura delle formazioni ufficiali, spiccavano le numerose assenze: l'Inter è in questo momento alle prese con diversi infortunati, queste le ultime novità dall'infermeria nerazzurra. 

  • De Vrij, Skriniar e D'Ambrosio sono alle prese con una brutta influenza: il difensore slovacco, peraltro, era uscito dopo poco più di un quarto d'ora contro il Cagliari solo qualche giorno fa, accusando un dolore in petto e giramenti di testa. Per tutti e tre cauto ottimismo circa il recupero per la prossima sfida in calendario con l'Udinese. 
  • Sensi e Borja Valero hanno invece accusato un lieve risentimento muscolare: le loro condizioni saranno monitorate nelle prossime ore, la loro presenza contro i bianconeri resta in dubbio soprattutto considerando il derby in calendario la settimana prossima. 
  • La distorsione alla caviglia di Brozovic potrebbe aver esaurito la sua parte più dolorosa: il croato potrebbe stringere i denti ed esserci con l'Udinese. Fondamentali oggi e domani per capire le sue condizioni. 
  • Gagliardini ha riscontrato un trauma pesante all'avampiede: per lui lo stop potrebbe durare anche qualche altra settimana.