Ha parlato a Marca il Direttore Sportivo della Roma Monchi che promette battaglia al Real Madrid dopo lo 0-3 subito all'andata: "Sarà una partita totalmente diversa dal Bernabeu, non soffriremo tanto e dove la Roma sia la squadra dell’ultimo anno e mezzo in Champions nelle sue partite in casa. Una squadra che domina, con la mentalità vincente. Vorrei vedere una squadra ambiziosa, che giochi faccia a faccia con il Real".

Il Real Madrid arriva da una sconfitta con l'Eibar: "Sta recuperando tranquillità e giocatori infortunati. Li vedo più tranquilli, meno offuscati che nelle ultime partite. Le qualità le hanno, devono solo trovare la strada giusta. Stanno cercando di superare situazioni difficili, le squadre grandi sono tali perché sanno rialzarsi velocemente. Il Real è sempre favorito in ogni competizione".

Situazione infortunati: "Kolarov sta bene e Manolas tornerà. De Rossi, Pastore e Perotti no".

Il giocatore più pericolo del Real: "Forse Benzema. Ha recuperato fiducia e sta prendendo le responsabilità. Ho anche letto che vuole essere l’erede di Cristiano. Qualunque giocatore del Real può essere determinante. Asenso ha qualità e tecnica pazzesche".

Cristiano Ronaldo alla Juventus: "E’ stato necessario un periodo di adattamento anche per lui. Ora stiamo vedendo il vero Ronaldo. Un giocatore determinante, è contento con la Juve. E’ lo stesso Cristiano, ma con una maglia diversa".