Una vittoria beffarda per la Lazio, che saluta la Coppa Italia nonostante il 2-1 dell'Olimpico. Tutta colpa della zampata di Milik, che gela la Capitale e annulla la doppietta di un super Castellanos. 

Un boccone amaro da mandare giù anche per Igor Tudor, che ai microfoni di SportMediaset ha commentato così la gara della sua Lazio. Queste le parole del tecnico croato.

Lazio-Juventus, le parole di Tudor

"Abbiamo fatto una gran gara, purtroppo non è bastato. Facciamo loro i complimenti, come li faccio ai miei ragazzi perché hanno dato tutto.

Ci sono tante belle cose della gara e sono felicissimo di tutte. Dell'agonismo, dei gol, della mentalità, di tutto, contro un avversario di cui sappiamo il livello. Mi dispiace per i ragazzi perché loro ci credevano. Eravamo là, poi se ne sono usciti con questo gol. Abbiamo tanti acciaccati, ora dobbiamo recuperare bene perché abbiamo una gara importante sabato.

È vero e poi se c'è un punto di forza della Juve è proprio questa fisicità. Ce l'abbiamo messa tutta, dispiace, la strada è questa ed è quella giusta. Abbiamo giocato tre gare con la Juve e vinto due volte: non siamo passati, ma io sono contento delle crescita e dell'atteggiamento. Siamo a buon punto".

Io sono felice dei ragazzi, abbiamo vinto tre partite su quattro in campionato. Vogliamo proseguire, abbiamo una partita super importante contro il Verona sabato, manca poco.  Io sono qui da un mese e quando si costruiscono le squadre le si costruiscono per un certo tipo di gioco: in estate lavoreremo per completare la rosa coi profili giusti, un po' di gamba e fisicità mancano e poi facendo la preparazione dall'inizio il discorso cambia".