Italiano punta la Coppa Italia. La sua Fiorentina scalpita per affrontare l'Atalanta nel match di Coppa Italia in calendario domani: il club viola ha voglia di ribaltare il risultato della gara di andata, ma deve fare anche i conti con una infermeria piuttosto affollata. 

Fiorentina, Bonaventura in dubbio

Per domani a Bergamo si proverà a recuperare alcuni membri della rosa rimasti fuori dai giochi domenica. Già nella giornata di ieri, al fine di ritrovare le energie, i viola hanno svolto solamente seduta di scarico. Per capire chi ci sarà e chi no bisognerà attendere l'elenco dei giocatori convocati che verrà reso noto nella giornata di oggi. 

Il vero dubbio resta Bonaventura: il centrocampista, out dal match di Conference League di giovedì, è alle prese con un problema alla caviglia che rischia di fargli saltare il match di Coppa Italia. Se non dovesse farcela Arthur è pronto a prendere il suo posto.

In attacco tornano a completa disposizione Nico Gonzalez, Beltran e Belotti, pronti a gonfiare la rete dell'Atalanta e a conquistare la missione Coppa Italia.