Un Gabriele Cioffi molto amareggiato si è presentato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta dell'Udinese contro il Verona. Il tecnico della squadra friulana ha parlato di una gara decisa da un episodio e si è detto soddisfatto della prestazione; spazio anche al recupero con la Roma, in programma giovedì. Di seguito le parole di Cioffi dopo Verona-Udinese.

Le parole di Cioffi dopo Verona-Udinese

Le parole di Cioffi dopo Verona-Udinese: "Mi sembra un paradosso venire a parlare di una sconfitta dopo una prestazione del genere, con occasioni nitide nel primo e nel secondo tempo. Un episodio ci ha messo in ginocchio, non ho visto un dominio da parte del Verona, con tutto il rispetto per la loro vittoria, ai punti meritava di vincere l'Udinese. Non sono preoccupato, di natura sono un combattente, non accetto mai la realtà e lo trasmetto alla squadra. Sono botte dure da digerire, ma dobbiamo farlo alla svelta; abbiamo una partita importante giovedì, da chiudere al meglio".

Cioffi: "Messi in ginocchio da un episodio" (Getty Images)
Cioffi: "Messi in ginocchio da un episodio" (Getty Images)

Sulle assenze

Sulle assenze: "Con il Milan a gennaio eravamo malati, avevamo paura di prendere gol. Non ho percepito paura con l'Inter, quando abbiamo preso un gol rocambolesco, e neppure stasera; abbiamo preso un gol in cui eravamo messi bene, nelle posizioni giusti. Non siamo stati cattivi sotto porta".

Sul momento della squadra

Sul momento della squadra: "Dobbiamo pensare a cosa abbiamo, non a cosa non abbiamo. Ho la fortuna di allenare giocatori mentalmente molto forti, non abbiamo mai mollato e non lo faremo neanche ora".

Sul recupero con la Roma

Sul recupero con la Roma: "Serve coraggio, con il coraggio ti salvi e raggiungi gli obiettivi. Se cominci a fare il conto alla rovescia rischi, noi affronteremo il recupero con coraggio e determinazione".