"Giovedì proveremo a passare il turno", così Raul Albiol ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista del match di Lipsia in programma giovedì in Germania e valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Lo spagnolo ha poi continuato: "Dobbiamo fare molto meglio della prestazione dell'andata e cercare di esprimerci bene per poter mettere in difficoltà il Lipsia. Ci proveremo e vediamo se sarà possibile qualificarci. 

Noi siamo concentrati solo su noi stessi. Qualsiasi cosa faccia la Juventus, il nostro obiettivo è vincere tutte le partite da qui alla fine, perchè siamo davanti in classifica.

Da ora in poi tutte le gare diventano fondamentali e difficili. Lo abbiamo visto contro la Spal, quando pur dominando non abbiamo chiuso la storia con il secondo gol. Per questo bisogna avere la stessa determinazione sempre.
Lunedì sarà la stessa cosa a Cagliari, troveremo un campo caldo ed un avversario molto carico. Sappiamo che in Italia vincere non è facile mai. Però adesso prima pensiamo alla Europa League giovedì e poi guarderemo avanti.

I sogni si possono realizzare nel calcio, soprattutto quando tutti sono stretti attorno allo stesso obiettivo. L'unione è fondamentale e poi dovremo essere bravi noi in campo ad esprimere questa mentalità vincente fino alla fine.
Lavoriamo quotidianamente anche per la nostra gente, per i tifosi che ci incitano ogni giorno e non solo allo stadio. Sappiamo cosa significherebbe per loro un traguardo così grande. Noi vogliamo trasformare il sogno in realtà e daremo tutto noi stessi, partita dopo partita, per meritare lo scudetto. Proprio come abbiamo fatto finora.

Il cammino fino a maggio è lungo, ma daremo il 100%. E poi l'ultima partita di campionato si giocherà al San Paolo. Sarebbe fantastico giocarci tutto davanti all'urlo del nostro pubblico...".