Ultime notizie dall'infermeria in casa Lazio e tra i fantallenatori che erano in attesa di conoscere le effettive condizioni di Ivan Provedel. Il portiere del club biancoceleste ha rimediato un infortunio alla caviglia nel match contro l'Udinese: per questo momento non è potuto scendere in campo nelle ultime uscite ed ha affidato i guantoni per difendere la porta a Mandas.

Lazio, le condizioni di Provedel

Sottopostosi ad accertamenti clinici approfonditi nella giornata di ieri, il portiere della Lazio può sorridere almeno un po'. Il motivo? Confermata la distorsione alla caviglia, anche se non ci sono fratture ossee, ma è stato sollecitato un legamento

Per questo motivo lo stop sarà leggermente più lungo ed impegnativo. Provedel resterà fermo in infermeria per circa un mese o forse più. La risonanza magnetica che ha effettuato ha evidenziato la necessità di stop assoluto: Provedel salterà le gare contro la Juventus in campionato ed in Coppa Italia, il derby di ritorno contro la Roma e il match contro la Salernitana. Potrebbe rivedersi in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino il 21 aprile.