La trovata geniale, contro il Barcellona, fermò il tentativo di Luis Suarez. E pochi giorni dopo, all'Olimpico contro la Lazio, Marcelo Brozovic bissò. Da allora, colui il quale era già Epic Brozo, è diventato il coccodrillo, nome evocativo della mossa già vista in passato ma divenuto vero e proprio marchio di fabbrica del centrocampista croato, e che Inter Media House, che ha prepotentemente fatto il suo ingresso nel mondo dei social dopo i video partoriti in estate per l'arrivo dei nuovi acquisti, affacciandosi anche con il montaggio della cavalcata #Interishere, ha pubblicato nei suoi Inter Presents, la campagna social natalizia.
Brozovic ha recentemente rinnovato il proprio contratto fino al giugno del 2022 con una clausola rescissoria di 60 milioni di euro.
Il 'coccodrillo' di Brozovic diventa un profumo. Arriva il regalo di Natale n.5 dell'Inter
Dopo i video di Icardi, Keita, Borja e lautaro, arriva anche quello di epic brozovic
martedì, 18 dicembre - 18:02
Autore