Hakan Calhanoglu è finito ko: lesione al muscolo ileopsoas destro la diagnosi che esclude il calciatore turco dalla lista dei convocati per la sfida di questa sera tra Milan e Torino. Dopo aver trovato continuità nel modulo utilizzato da Pioli, una brutta notizia per Calhanoglu, protagonista delle ultime uscite in rossonero. Leggi le ultime sulla probabile formazione del Milan per capire quali potranno essere le scelte del mister rossonero, orientato a sostituire il turco con uno tra Bonaventura e Paquetà. 

Infortunio per Calhanoglu: i tempi di recupero

Al momento è difficile fare una valutazione precisa, in attesa quantomeno di un comunicato ufficiale da parte della società che stabilisca con precisione il grado della lesione. Molto probabile però che Calhanoglu sia costretto a saltare non solo il Torino questa sera ma anche il prossimo impegno di campionato con la Fiorentina, in calendario il 22 febbraio. 

I CONVOCATI DEL MILAN:

Begovic, A. Donnarumma, G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Hernández, Kjær, Laxalt, Musacchio, Romagnoli; Bennacer, Bonaventura, Brescianini, Kessie, Paquetá, Saelemaekers; Castillejo, Ibrahimovic, Leão, Maldini, Rebic  

Il rendimento di Calhanoglu

Fantamedia di 6,45, media voto di 6,1: i numeri di Calhanoglu sono positivi, incrementati anche dall'ottimo rendimento delle ultime tre partite. Due 6,5 ed un 7, conditi dal gol alla 22.a giornata. La sua assenza sarà un duro colpo per il Fantacalcio e per Pioli.