Paulo Fonseca sta per diventare il nuovo allenatore del Milan. Stando alle ultime indiscrezioni, i contatti il Milan e l'ex tecnico della Roma sono frequenti e una bozza di accordo tra le parti già esiste. Il contatto decisivo potrebbe esserci la prossima settimana ma ormai ci siamo: Fonseca è sempre più vicino alla panchina del Milan.
Fonseca nuovo allenatore del Milan: le ultime
Il Milan e Stefano Pioli si diranno addio al termine della stagione. La decisone è ormai stata presa e ormai manca solo l’annuncio ufficiale. Il club rossonero cambierà allenatore quindi tra qualche settimana con la prossima sfida in casa contro la Salernitana che sarà l'occasione in cui il mister saluterò i suoi tifosi a San Siro.
Al suo posto, già nei prossimi mesi, ci dovrebbe essere Fonseca. L'ex allenatore della Roma sarebbe pronto a firmare un triennale da circa 4 milioni a stagione e starebbe per prendere il posto di Pioli dopo aver superato la concorrenza di Conceicao e Lopetegui. Eccolo quindi il nome scelto dalla società rossonera per tornare a vincere e ricostruire una squadra giovane in grado di fare bene sin da subito. Occhio perciò alla prossima settimana: presto potrebbero esserci importanti novità per il futuro della panchina del Milan con Fonseca al momento che sembra essere il favorito.