Una storia ed una carriera che si presentano da sole. Roberto Baggio torna a parlare e lo fa ai microfoni di Tuttosport. Una breve intervista, dove il Divin Codino ha confessato la propria stima e fascinazione per due talenti della Serie A come Yildiz e Zirkzee.

Entrambi hanno rubato l'occhio ed il cuore dei fantallenatori (soprattutto l'olandese) e ora anche l'occhio ed il cuore di un campione come Roberto Baggio. Al noto quotidiano, queste le parole dell'ex numero 10 della Nazionale.

Baggio incorona Yildiz e Zirkzee

"Yildiz mi piace molto, ha delle qualità incredibili. Detto questo, credo che il calcio in Italia sia sempre stato e sia tuttora molto difficile. I tempi poi sono cambiati, quello che vediamo oggi è uno sport completamente diverso, c’è molto più studio, più conoscenza e più cultura. Una volta giocavamo sempre e solo con la palla. Era l’attrezzo che non dovevamo mai perdere o abbandonare…

Se mi piace Zirkzee? Moltissimo, ha fatto un campionato eccezionale a Bologna. Ha grandi qualità e ampi margini di miglioramento".  

Poi su Luis Alberto consigliato alla Juventus

"Non saprei, non essendo dentro l’ambiente è difficile per me dare qualsiasi tipo di valutazione. Quel che mi sento di dire è che la Juventus, anche se quest’anno non è più in corsa per lo scudetto, rimane una squadra difficilissima da affrontare".