Udinese-Roma è stata sospesa. Il problema per N'Dicka ha costretto l'arbitro a interrompere l'incontro nel secondo tempo e poi, di comune accordo con i due club, a sospenderlo definitivamente. Spezzone di partita che sarà recuperato dal momento dello stop e dal risultato di 1-1. Ma quando accadrà?

Recupero Udinese-Roma: le ipotesi

In teoria, regolamento alla mano, gli ultimi 20 minuti di partita potrebbero essere recuperati prestissimo. C'è da considerare che la Roma giovedì prossimo ha il ritorno dei quarti di finale contro il Milan in Europa League. Sono in corso in queste ore le riflessioni sulla data ideale, possibile che venga individuata nella settimana che va tra il 22 e il 28 aprile visto che non ci sono competizioni internazionali da calendario e che la Roma non è attualmente in corsa in Coppa Itala.

Giovedì 25 è una delle date prese in considerazione per il recupero dei venti minuti circa di Udinese-Roma. La sfida va recuperata il prima possibile: l'incontro potrebbe andare in scena all'indomani delle gare di Coppa Italia. Oggi, quando saranno ufficializzati anticipi e posticipi delle prossime giornate di campionato, potremmo sapere quale sarà la decisione presa.

La Roma, però, è decisa a non scendere in campo il 25 aprile. Il motivo? I giallorossi sarebbero costretti a giocare contro il Napoli domenica 28 e non sabato 27, giorno in cui il Bayer Leverkusen scenderà in campo in campionato. La sfida europea d'andata fra i capitoli ed i tedeschi è in programma giovedì 2 maggio all'Olimpico.

Intanto, di seguito, ecco cosa dice il regolamento della Lega Serie A sulle partite rinviate.