Intervenuto ai microfoni di TvPlay, il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha fatto il punto sul momento della formazione ciociara, in piena lotta salvezza e reduce dai 4 punti raccolti con Salernitana ed Empoli.

Frosinone, le parole del ds Angelozzi

“Stiamo vivendo questo finale di stagione con serenità, in queste ultime tre partite vogliamo continuare a lottare per raggiungere il sogno della salvezza. Venerdì affronteremo l’Inter, io personalmente non ho visto il loro match contro il Sassuolo. Scenderemo in campo per vincere e per fare il nostro meglio”.

Angelozzi su Brescianini

"Sta facendo un ottimo lavoro, lo conoscevamo da tempo ed erano 2-3 anni che volevo prenderlo. Quest’estate abbiamo avuto la fortuna di portarlo a Frosinone e non mi aspettavo questa crescita esponenziale, posso dire che alcuni grandi club lo stanno osservando con attenzione”.

Il futuro di Soulé e Barrenechea

"Se sono pronti per essere protagonisti nella Juve? Per me possono stare nella rosa dei bianconeri senza dubbio, entrambi hanno tantissima qualità. Personalmente sono innamorato di Barrenechea, mi ricorda Rijkaard ai tempi del Milan. Il loro futuro? Non sta a me dirlo, la Juve gestirà al meglio la loro situazione“.