SHARE

Napoli, report allenamento: le ultime su Allan, Ghoulam, Manolas e Mario Rui

Squadra in campo, in attesa di un comunicato ufficiale della societa'


|

In attesa di novità ufficiali sulle questioni legate al post gara con il Salisburgo, il Napoli è tornato in campo questa mattina per preparare il match in programma sabato sera contro il Genoa. Gara importante per gli uomini di Ancelotti che non devono perdere il treno Champions e vogliono chiudere questo ciclo di partite con una vittoria.

Come riporta il sito ufficiale del club, la squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall'inizio in Champions League hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, hanno iniziato la seduta con una fase di riscaldamento seguita da una serie di torelli. Successivamente esercizi tecnici e allenamento finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Lavoro personalizzato per Allan. Lavoro personalizzato e terapie per Ghoulam. I due calciatori dovrebbero tornare direttamente dopo la sosta. In difesa da valutare le condizioni di Manolas, che ieri non è sceso in campo contro il Salisburgo. Stesso discorso va fatto per Mario Rui, uscito dal campo al termine del primo tempo. In avanti ci sarà spazio per Milik, al suo fianco uno tra Lozano e Mertens.