Da agente ad opinionista Tv, la carriera di Wanda Nara ha subito una svolta. Ormai ospite fissa di Tiki Taka, la moglie di Icardi, stavolta, è stata interpellata - oltre che sul solito dibattito tra Inter e Juve - sulla possibile conviveva di Icardi e Lautaro Martinez ed anche sulla separazione tra la Juventus e Marotta, in queste ore accostato come possibile e nuovo dirigente dell'Inter. 

CHAMPIONS E JUVE - “Parto mercoledì. Abbiamo un entusiasmo importante, prima di tutto perché essere qua in Champions è qualcosa che ci aspettavamo tutti. L’Inter ti emoziona.Inter o Juve? E’ più emozionante andare a vedere una partita dell’Inter, con la Juve vai a vedere una partita in cui già sai che sono bravi. L’emozione che ti dà l’Inter non te la dà la Juve”.

MAROTTA - "L’ho incontrato per caso una volta ad un premio per il capocannoniere con Mauro: l’ho salutato e ho cambiato posto con mio figlio e ho messo lui in mezzo (ride, ndr)". 

LAUTARO E ICARDI - "Penso di sì, è l’idea della squadra: Lautaro quando è arrivato voleva giocare con Mauro. In Argentina ha fatto tanti gol e un successo enorme con un 9 come Mauro, Lisandro Lopez: è abituato a giocare con un 9. Devono trovarsi, stanno lavorando, ma penso possano giocare insieme. E’ un’alternativa più, questa soluzione di turnover sta funzionando: anche Mauro è contento che non ci sia più Icardi-dipendenza, la squadra può andare anche senza di lui. Mauro è tranquillo per questo".