Pronta ad esordire come opinionista del Gf Vip, Wanda Nara ha ancora una volta difeso le sue scelte. Lo ha fatto, stavolta, in un'intervista al settimanale Grazia, in cui è tornata sul trasferimento estivo di suoi marito (e assistito) Icardi al Psg e sulla sua carriera, da sempre attaccata in relazione alla fama del marito. 

Una donna che si è fatta da sola e che ha rivendicato il suo status. Questo un estratto dell'intervista. 


ERO GIA' RICCA -  “Sono fatta così. Tutti credono che io stia con Mauro per i suoi soldi, ma io ero già ricca e famosa quando ci siamo conosciuti. E lo ero perché ho lottato per diventarlo”. 

MAURO A PARIGI, IO A MILANO -  “Mi sento la ragazza con la valigia. Quando è partito per Parigi era un giovedì, abbiamo passato il fine settimana insieme, poi il lunedì mi sono svegliata a Milano e ho realizzato che ero sola con cinque figli. Non è stato facile”.

LE MIE DECISIONI MI HANNO DATO RAGIONE - "A volte sono stata additata come pazza, qualcuno ha persino detto che sono la rovina della carriera di Mauro. Le mie decisioni però, anche quelle impopolari, alla fine mi hanno dato ragione".