Questa sera seconda semifinale d'andata di Coppa Italia, al Meazza si sfideranno Milan e Juventus con stati d'animo simili dopo le sconfitte subite in campionato da Inter e Verona. Nessun turnover quindi, la Coppa Italia è un obiettivo per entrambe. Soprattutto per la compagine rossonera con Pioli pronto a confermare la formazione vista nel derby, a parte Calabria al posto di Conti. A guidare la truppa Zlatan Ibrahimovic.

Nella Juventus orfana di Douglas Costa agirà Ramsey da trequartista alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo. Buffon sarà in porta. Possibile chance per l'ex De Sciglio.

Milan-Juventus in diretta tv e in streaming

La gara comincerà alle 20.45 e sarà visibile in diretta televisiva su Rai Uno e e in streaming su Rai Play. Inoltre sarà visibile sui canali social della Lega Serie A nei paesi nei quali non sono stati venduti i diritti tv (qui la lista delle nazioni).

Probabile formazione Milan (4-4-1-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Buffon; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Sarri