Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 29^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

29^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • VLASIC (Torino) - Tutti i bonus finora collezionati (comunque non così tanti) erano arrivati in casa. Finalmente si è sbloccato in trasferta, a Udine, capitalizzando al meglio l'assist di Zapata. Possibile svolta per il finale di campionato.

  • CHUKWUEZE (Milan) - Scatto d'orgoglio per il suo primo bonus italiano al Fantacalcio, rete anche in bello stile per chiudere i conti a Verona. Meglio tardi che mai: proverà a giocarsi le sue carte nelle prossime settimane.

  • CASTELLANOS (Lazio) - Lo avevamo inserito tra le papabili sorprese di giornata ricordando la gara d'andata, ma è andato ben oltre le aspettative. Addirittura doppietta da subentrato: altro chiaro segnale lanciato a Immobile e a... Tudor.