Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • LUCUMI (Bologna) - Nelle ultime tre gare ha portato a casa tre 6.5, segno del fatto che la difesa felsinea non è solo Beukema e Calafiori ma anche lui sta dando un ottimo contributo, specie in ottica modificatore.

  • CAPRILE (Empoli) - Il trend con Nicola? 8 gol presi in 9 gare, una media da Juventus. E anche tre 6.5 nelle ultime tre, altro tassello importantissimo per il modificatore. Insomma, ha acquisito una schierabilità superiore.

  • GINEITIS (Torino) - Più un alert per la prossima stagione che per questa. Viene da 4 gare di fila a voto, 6.5 nelle ultime tre e 90 minuti in campo nelle ultime due. Trend in evidente ascesa: gli manca solo il bonus, ormai nell'aria.

  • VASQUEZ (Genoa) - Viene da tre 6.5 e il gol all'Inter, è tra i più in forma in assoluto del reparto. Col Monza non c'era perché squalificato e Retegui e compagni hanno incassato tre gol: casualità? Probabilmente no.

  • CELIK (Roma) - Uno dei tanti 'risorti' con De Rossi, è diventato praticamente impossibile vederlo andare sotto la sufficienza e anzi è già al secondo 6.5 di fila. Anche entrando dalla panchina sa essere un fattore, tenetelo a mente.