Questa stagione di Serie A sta arrivando alle sue ultime battute e con lei anche il Fantacalcio. Le prossime giornate saranno decisive in molte Leghe e allora, in questa pausa per le Nazionali, è importante fare il punto della situazione nella propria rosa e capire su chi puntare da qui all'ultima giornata. Occhio quindi alle possibili sorprese e ai calciatori più in forma oltre ai classici top di reparto. Vediamo insieme quali sono gli attaccanti che potrebbero trascinarvi a sorpresa in ottica Fantacalcio:

Fantacalcio: tre attaccanti sui cui puntare fino alla fine

 

  • NOSLIN (VERONA) - Da quando è sbarcato in Serie A nel mercato invernale è stato sicuramente una delle migliori sorprese. Al momento ha messo a referto otto apparizioni e una sola insufficienza. Niente male per il classe 1999 che ha già siglato due reti e si candida ad essere grande protagonista nella corsa alla salvezza del suo Verona. Occhio quindi al suo profilo anche in ottica Fantacalcio: potrebbe essere il profilo perfetto per completare il proprio reparto avanzato al fianco dei top.

 

  • LAPADULA (CAGLIARI) - Dopo un avvio di stagione difficile, l'attaccante dei sardi sembra stare finalmente bene fisicamente e ha conquistato la fiducia di mister Ranieri. Le chances di salvezza del Cagliari passano dai suoi gol e scommettiamo che il suo bottino di due reti in 14 apparizioni crescerà in questo finale di stagione. Sarà anche il rigorista dei rossoblù, un plus sempre apprezzato dai fantallenatori (anche se quest'anno spesso si sta rivelando un'arma a doppio taglio).

 

  • CHEDDIRA (FROSINONE) - Nonostante il periodo complicato del suo Frosinone, l'attaccante di proprietà del Napoli sta molto bene e i suoi numeri lo dimostrano. Il gioco offensivo di Di Francesco sta esaltando le sue caratteristiche e ormai si è sbloccato sotto porta. Non a caso ha messo a segno tre reti nelle ultime quattro giornate: numeri importanti per una punta che potrebbe essere grande protagonista nella ricerca dei punti del Frosinone da qui al termine del Campionato.