Si riparte con la 33a giornata di Serie A: si inizia questa sera con il doppio anticipo tra Genoa-Lazio e Cagliari-Juventus, mentre si continuerà sabato con Empoli- Napoli alle 18.00 e Verona-Udinese alle 20.45. Si continuerà poi domenica con Sassuolo-Lecce alle 12.30, per poi continuare con Torino-Frosinone alle 15.00 e Salernitana-Fiorentina alle 18.00. A chiudere la domenica ci penseranno Monza e Atalanta alle 20.45, aspettando poi il doppio monday night con Roma-Bologna e Milan-Inter.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Maduka Okoye (Udinese)

Ci aspettiamo un match bloccato ed equilibrato, con Okoye pronto a sfornare anche qualche parata delle sue. Potrebbe anche arrivare un gol subito, ma la sua prova sarà positiva.

Raoul Bellanova (Torino)

Una vera e propria furia pronta a mettere in estrema difficoltà la catena mancina del Frosinone. I grandi spazi che spesso sono abituati a lasciare i ciociari, potrebbero essere riempiti dai suoi inserimenti.

Andrea Cambiaso (Juventus)

Uno dei calciatori più offensivi in casa Juventus, pur facendo il difensore di mestiere. Il Cagliari potrebbe faticare non poco a contenerlo, noi siamo convinti possa portare bonus.

Giovanni Di Lorenzo (Napoli)

Leggermente salito di livello rispetto alle ultime settimane contro il Frosinone, spera di riprendersi definitivamente in casa della sua ex squadra. L'Empoli nel gioco aereo soffre, lui può fare la differenza in questo fondamentale.

Kristian Thorstvedt (Sassuolo)

Dopo l'infortunio di Berardi è diventato un punto di riferimento in termini di regia offensiva. Con il Lecce ci aspettiamo un match molto equilibrato: occhio alle sue conclusioni dalla distanza e ai suoi inserimenti nel gioco aereo.

Mario Pasalic (Atalanta)

Titolare o meno, a noi importa davvero pochissimo. Gli potrebbe bastare giusto qualche giro di orologio per far male alla difesa del Monza, spesso in sofferenze sugli inserimenti centrali dei fantasisti avversari.

Christian Pulisic (Milan)

In una partita così delicata, dopo l'eliminazione in Europa League, servono le giocate dei propri campioni per riprendersi. Dimarco potrebbe lasciargli spazio tale da incidere concretamente.

Albert Gudmundsson (Genoa)

Anche se sulla carta il match può sembrare complicato, ormai Gudmundsson va schierato a prescindere. Può incidere su rigore, ma anche in movimento contro una Lazio che lascia tanti spazi.

Paulo Dybala (Roma)

Ha giocato solo un tempo con il Milan e dunque potrebbe esser pronto per giocare dal 1' anche nel delicato match casalingo con il Bologna. Senza Lukaku, la Roma pende ancor di più dalle sue giocate.

Lautaro Martinez (Inter)

Non segna da 6 partite e basterebbe questo per descrivere la voglia di tornare ad incidere. Inoltre poi parliamo del possibile derby scudetto, il modo perfetto per chiudere una stagione pazzesca.

Lucas Beltran (Fiorentina)

Dovrebbe esser confermato tra i titolari nonostante i molteplici impegni della Fiorentina. È a secco ormai da tempo in campionato, ma contro la difesa della Salernitana ci sono tutti i presupposti per incidere.