Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 32^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

32^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • SHOMURODOV - Nelle ultime giornate è diventato un fattore, preziosissimo in ottica salvezza. Tutto è partito con la doppietta alla Salernitana ed è proseguito con l'assist contro l'Atalanta. Fino alla rete di San Siro, difficilmente pronosticabile.

  • ZORTEA - Dopo 4 assist poteva starci una fisiologica battuta d'arresto a Napoli, anche per la difficoltà dell'impegno. E invece è salito ulteriormente in cattedra, portando a casa un 7 in pagella e il quinto +1 da quando è al servizio di Di Francesco.

  • LAZOVIC - Il capitano è venuto fuori nel momento del bisogno. Dopo l'assist da ex col Genoa, è stato proprio lui a suonare la carica nella clamorosa rimonta a Bergamo. Siglando in bello stile la rete del 2-1: il +3, pensate, mancava dalla 9^ giornata.