Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 32° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • THURAM - 6 partite a secco hanno fatto notizia eccome per uno come lui, che numericamente quest'anno è stato un primo slot. Sorriso e +3 ritrovato col Cagliari, obiettivo continuità nel finale di torneo.

  • BONAVENTURA - In un girone di ritorno deludente, in cui l'unica gioia era arrivata contro la Lazio, il centrocampista della Fiorentina si sblocca almeno con un assist col Genoa. Che sia una svolta personale per le prossime settimane?

  • VECINO - Titolare nelle ultime due con Tudor, non può essere un caso. Così come non è un caso il ritorno al gol che mancava addirittura dalla 19^. Possibile chiusura in crescendo e occhio all'anno prossimo.