Ore caldissime in casa Roma, dove il mercato continua a restare in primo piano. Dopo l'arrivo ufficiale di Angelino, i giallorossi lavorano sulle uscite. E allora fari puntati sul futuro prossimo di Marash Kumbulla, pronto a lasciare la Capitale in direzione Reggio Emilia. 

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l'ex difensore dell'Hellas Verona è vicinissimo al Sassuolo. Archiviato il sondaggio esplorativo dell'Udinese, la Roma ha incassato il gradimento e l'interesse concreto del Sassuolo.

I due club stanno infittendo i contatti per giungere quanto prima ad una quadra. La base dell'operazione è sulla formula del prestito, con il calciatore che ha già aperto all'idea di un trasferimento in neroverde. Domani può essere già il giorno della chiusura.

Kumbulla cerca il rilancio, il Sassuolo ci scommette

Reduce da un lunghissimo infortunio, Kumbulla cerca il rilancio. L'esperienza alla Roma è stata tutt'altro che positiva sino ad oggi, dove il giovane albanese non ha mantenuto le premesse intraviste a Verona.

Sassuolo può rappresentare la giusta piazza dove ritrovare minuti, fiducia e serenità. Occhio, però, a non scommetterci troppo. Il campo manca da tanto e potrebbe giocare brutti scherzi: sia a Kumbulla, sia ai fantallenatori più spericolati.