Arrivano le prime parole di Angelino, nuovo acquisto della Roma. L'esterno ha parlato ai canali ufficiali del club, dichiarando di non aver avuto esitazioni nella sua scelta di vestire la maglia giallorossa. Il giocatore si è anche soffermato sulle sue prime impressioni sulla società e sui compagni di squadra e ha voluto mandare un messaggio ai tifosi romanisti. Di seguito le parole di Angelino.

Le parole di Angelino

Le parole di Angelino: "Quando ho sentito pronunciare la parola Roma, non ho avuto la minima esitazione. E oggi mi rende orgoglioso entrare a far parte di un grande club, con un’incredibile storia alle spalle e una squadra ricca di campioni: non vedo l’ora di conoscere il mister e i miei nuovi compagni e di mettermi a loro disposizione”.

Angelino: "Sono in un grandissimo club, darò il massimo" (Getty Images)
Angelino: "Sono in un grandissimo club, darò il massimo" (Getty Images)

Sulle prime impressioni

Sulle prime impressioni: "La prima impressione è di essere arrivato in un grandissimo club, con una grande tradizione. Sono molto felice di questa occasione. Come ho detto, le prime sensazioni sono molto positive. Non vedo l'ora di conoscere i compagni e di poter stare con loro".

Sulla scelta

Sulla scelta: "Non è stato difficile. Mi è bastato ascoltare la proposta della Roma per non avere dubbi. La Roma ha grandissimi tifosi e la storia di questo club è enorme. Tutti la conoscono e per questo ho scelto di venire".

Sui compagni di squadra

Sui compagni di squadra: "È incredibile, è una squadra con molte stelle, giocatori molto importanti, che hanno avuto una carriera importante. Non vedo l'ora di condividere lo spogliatoio con loro".

Sul campionato italiano

Sul campionato italiano: "Penso che sia un campionato molto competitivo, soprattutto tatticamente. Le squadre difendono molto bene. Ho voglia di cominciare, penso di potermi adattare molto bene in questo campionato e spero di poter fare la mia parte per questo club".

Il messaggio ai tifosi

Il messaggio ai tifosi: "Chiedo loro di continuare a supportarci come sempre. Cercherò di dare il massimo in ogni occasione che avrò. A volte potrò giocare bene, altre meno, ma darò sempre il 100%".