Averlo in difesa è quasi come schierare un attaccante jolly. I numeri di Theo Hernandez parlano da soli: da quando è approdato al Milan, ha segnato 29 reti in 205 presenze. E l'ultimo siglato al Verona, conferma la centralità e l'importanza dell'ex Real Madrid nel progetto rossonero.

Un qualcosa da ribadire a pieni polmoni per la dirigenza milanista, soprattutto in vista dell'estate. Il contratto di Theo Hernandez scadrà il 30 giugno del 2026 e una folta schiera di estimatori si prepara ad affondare il colpo nei prossimi mesi: PSG, Bayern Monaco, le grandissime di Inghilterra e di Spagna. Tutte sono pronte a mettersi in fila per il cartellino del francese.

Il Milan fissa a 100 milioni il prezzo di Theo Hernandez

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan avvisa già le pretendenti al cartellino di Theo: per portarlo via da Milanello serviranno almeno 100 milioni di euro. Da qui non si scappa. L'ex Real Madrid è un pilastro della formazione di Stefano Pioli ed è un intoccabile. E chi vorrà prelevarlo dal Milan, dovrà essere disposto a sborsare una cifra da top player. 

Con 5 gol e 2 assist in Serie A, Theo resta uno dei difensori più amati dai fantallenatori. E la speranza di questi e dei tifosi milanisti è di non perderlo in vista delle prossime stagioni. Al mercato, poi, l'ardua sentenza.