Quale futuro per Ciro Immobile? Una domanda che assilla i tifosi della Lazio e i fantallenatori più affezionati, nel mentre che il finale di stagione dei biancocelesti si spiega in vista delle ultime partite.

Ai microfoni di SportMediaset, l'agente del bomber campano ha fatto il punto sull'avvenire del suo assistito. Queste le parole di Alessandro Moggi.

 

Futuro Immobile, l'annuncio dell'agente

“Ciro è la storia della Lazio, il capitano. Sta bene a Roma ma è chiaro che si possano verificare tante situazioni all’interno e alla fine di una stagione. La volontà di Immobile, e lo ha dimostrato nel corso degli anni, è quella di restare a Roma con la maglia della Lazio. Poi nel mercato si possono comunque creare alcune situazioni”.

Intanto Immobile è fermo ai box

Intanto, Immobile resta fermo ai box. Il centravanti sarà out contro la Salernitana, soprattutto dopo le ultime che sono arrivate da Formello nel corso della giornata. Il rientro di Immobile dovrebbe slittare alla prossima settimana contro il Genoa, lasciando dunque spazio a Castellanos dal 1' nell'anticipo con i granata.