Salve, sono il Presidente di Real Fagottino, squadra fantacalcistica campione in carica della lega a 10 squadre Siciliani Doc. Questa è la storia che vi voglio raccontare.

Oggi è una giornata triste.

Real fagottino, squadra della lega Siciliani Doc a 10 squadre () dopo 45 giornate perde il suo primato.

Dalla prima giornata dello scorso campionato ad oggi, sono sempre stato primo ma oggi è successo quello che non doveva succedere, il dramma di ogni fantallenatore Ho perso. Sono caduto sotto i colpi di CR7 perno della mia rivale "fattaccio team".

Oggi è una giornata triste: 19 punti in 9 giornate, solo 7 gol subiti miglior difesa del campionato eppure Ho PERSO, partita e il primato il classifica che durava da un anno solare.

Ebbene si, perché da tanto durava. Sotto i colpi di un implacabile Ciro Immobile, una difesa solida che tramite il bonus difesa mi assicurava 3 punti a settimana, l`anno scorso non perdevo mai! 4 sconfitte in 36 giornate.

Quest`anno però per Real Fagottino, squadra abituata a vincere e convincere, per fortuna o per bravura non lo so, la musica è cambiata. Dzeko non convince, Lautaro non gioca, Verdi nemmeno... e oggi mi ritrovo ad inseguire il mio rivale, ad inseguire "quello" che non solo ha preso Ronaldo, ma mi ha pure soffiato il giocatore che a mio parere doveva essere la rivelazione, Piatek.

Il danno oltre la beffa! Spero che nessuno si ritrovi nella mia situazione. E che altro aggiungere ? Oggi è una giornata triste.

Cordiali saluti.

Il Presidente di Real Fagottino

Salvuccio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI