Ebbene si, credo di essere l'unico fantallenatore ad aver fatto il miglior punteggio totale e il miglior attacco per 3 anni consecutivi, riuscendo a vincere un solo Fantacalcio, il primo, e arrivando fuori dal podio negli altri 2.. Ho sempre dato una grande importanza alla somma punti, ritenendola un alto indice di competitività. Ma da solo non basta, perché quest'anno il mio vero incubo sono stati i cambi di fascia... 

Non si contano le partite in cui x mezzo punto non ho fatto il cambio fascia, o quelle in cui i miei avversari facevano esattamente il punteggio minimo per pareggiare o vincere.. Tanto è vero che su una lega di 8 partecipanti, sono stato l'unico a vincere nemmeno 1 partita con il risultato di 1 a 0. Ah ovviamente lo stesso discorso vale per la coppa, dove nel girone ha fatto 4 pareggi, 3 dei quali i miei avversari hanno fatto precisamente il cambio fascia e 1 dove ho sfiorato la Vittoria per 0.5...

Vabbé, ci vediamo il prossimo anno, dove punteró ancora a fare più punti di tutti, sperando di salire di nuovo su questo benedetto podio! Questa è la mia rosa:

Portieri Milan e Torino

Acerbi Gosens Castagne Criscito Conti Aina Rodriguez Ciellini

Perisic Douglas Costa Fabian Ruiz Praet Meite Lulic De Roon Bakayoko

Milik Zapata Suso Politano Gabbiadini Schick

Saluti

Vanni - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI