Buonasera, quella che sto per raccontarvi è una storia che ha stravolto totalmente la mia vita. Stagione 2014/15: dopo tanti anni senza fare fantacalcio, un mio collega mi invita a partecipare ad uno. Dopo tanti dubbi decido di accettare.

Arriva il giorno dell'asta, si raccomanda la puntualità (ore 21:00) ed essendo molto puntuale decido di fare il turno mattutino al lavoro per essere lì in orario.

Intorno alle 18 mi arriva una telefonata: era una mia collega (mai scambiato una parola) che sapendo che dovevo andare anche io all'asta ha chiesto il mio numero e m'ha chiesto un passaggio. La vado a prendere e andiamo all'asta. Partecipiamo e rimaniamo soddisfatti della rosa iniziandone a parlare sin dal giorno dopo al lavoro e tra un acquisto e un consiglio decidiamo di uscire insieme e alla fine ci mettiamo insieme. Il fantacalcio si conclude con una mia vittoria e per lei un ottimo secondo posto ma la vittoria più grande l'ho avuta 9 mesi dopo: la nascita di nostro figlio.

Da allora la mia squadra porta sempre il suo nome, ripetendo lo scorso anno i primi 2 posti: quest'anno invece sono ancora primo ma lei ahimè ultima ma cosa c'è di più bello dello sfottò fantacalcistico, anche tra marito e moglie?

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI