Buonasera, ecco la mia storia fantacalcistica

Questa è la volta buona.... Io e il mio socio Andrea ce lo ripetiamo a vicenda ogni nuova giornata della lega Salzano Team. Dieci squadre, l'obiettivo della vittoria e una chat che muro del pianto spostati! La nostra squadra si chiama 'As Poco Atletici', e tutto avevamo immaginato tranne che di trovarci, dopo 13 giornate, ultimi in classifica con 4 miseri punti frutto di 4 pareggi, con una media di 68 punti a partita, 17 goal fatti e 30 subiti.

Il
paradosso? Immobile e Quagliarella in attacco! E il resto della rosa non è da buttare, buoni giocatori come Handanovic, Milenkovic, De Paul e Palacio. La sfiga gioca con noi come il gatto con il topo, giocatori in sonno profondo che la domenica contro di noi escono dal letargo e segnano, infortuni come se piovesse, 81.5 punti in giornata, 4 goal fatti e chi incontriamo? Chi ne fa altrettanto 4 per un pirotecnico pareggio! Per arrivare al top nella penultima e ultima giornata, Quagliarella e Immobile che sbagliano entrambi il rigore e perdiamo 1-0!!

Nell'ultima, invece, infortunio a Quagliarella e altra sconfitta! Anche l'app è arrivata in nostro soccorso con suggerimenti di formazione, ma comincia a vacillare anche lei! Domenica sarà un'altra speranza, l'ennesima. Ormai si aspetta la nostra prima gioia come si aspetta Babbo Natale per i doni. Tutto ciò, come dice il buon Tiziano Ferro, non me lo so spiegare!
Ora vado che devo schierare la formazione, magari è la volta buona!

Buon Natale a tutti


Giancarlo - La mia Lega Fantacalcio