Una sera di fine estate, un caldo torrido, la salsiccia e le patate che cuociono nel forno, le bibite non mancano e sono al fresco. Via gli impegni familiari, via gli impegni personali... finalmente si da inizio al nostro 15° anno di fantacalcio!

Ore 20:30 si inizia! Due nuovi concorrenti hanno preso parte alla nostra cerimonia di apertura: la tensione è alle stelle! Si inizia con la presentazione dei nuovi partecipanti e del nostro regolamento 'La Bibbia del Fantacalcio'. Ognuno prende posto e la tensione sale sempre di più. Il sudore gocciola dalla pelle umida. Tutti vogliono spodestare il Presidente della Juventus, Mimmo che con il suo ultimo scudetto ha letteralmente mandato in crisi tutti i partecipanti. E' stato il suo 6° scudetto, di cui 4 consecutivi, mai nessun altro è mai riuscito a vincerne 2.

I presidente di lega alias "Mimmo Platanà" da il gong: inizia l'asta!

Handanovic 55, Szczesny 51, Sirigu e Strakosha 40 i colpi più cari in porta. Kolarov 36, Criscito 29, Florenzi e Izzo a 21 i colpi più cari in difesa.

Il presidente Mimmo vola basso con il suo miglior colpo che è ancora Sirigu. In difesa marca il colpo Hateboer con 17 crediti .Gli altri Presidenti lo marcano e non gli danno il tempo giusto per pensare. Continua l'asta e tutti (come al solito ad inizio anno) sono contenti dei colpi piazzati.

Dopo una ricca cena, si passa ai centrocampisti.

Gomez 59, De Paul 58, e il Presidente Agnello piazza il colpo più caro del mercato fino a quel momento, Simone Verdi diventa bianconero per ben 72 crediti.

La sfida con il presidente Pino della Casertana per aggiudicarsi il centrocampista/attaccante Verdi ha infiammato gli animi. Ora non si bada più alle spese,non si bada più al bilancio economico. Da quel preciso istante in cui l'asta per Verdi è finita i duelli passano sul personale.

Ore 02:20

Cristiano Ronaldo 236, Immobile 208, Lukaku181.

La Juventus si accontenta del colpo Zapata a 51 preso a prezzo di discount dopo un oculata gestione del proprio bilancio. Torta, gelato e tanti sorrisi fanno da cornice a quella che può definirsi una serata storica nella storia sempre più ricca ed entusiasmante della FANTALEGADMD.

Sperando che quest'ultimo non sia l'ennesimo anno di marca bianconera!

https://leghe.fantacalcio.it/fantalegadmd/home

+
https://leghe.fantacalcio.it/fantalegadmd/home

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!