Unico della mia lega ad avere in rosa ASTORI, ne andavo fiero perchè quest'anno stava disputando una stagione strepitosa, per me che gioco quasi sempre con il modificatore una vera manna i suoi continui 6,5/7 . Così anche domenica scorsa quando lontanissimo dall'imponderabile dopo il 7,5 di Alisson facevo come sempre affidamento in Davide ASTORI.

Come tutti coloro che lo avevano in rosa ho pensato di non toccarlo fino a fine stagione, ma nella app non potevo non visualizzare quel tremendo asterisco e lo 0% di possibilità che giocasse. Peggio di un pugno allo stomaco, di una tristezza infinita, scelgo di sostituirlo come se non giocasse più in serie A, un ultimo tentativo di non vedere quello che mai ti potrà sembrare vero.

Non sapevo con chi sostituirlo perchè in quei frangenti pensi all'UOMO (con la U maiuscola come ha detto Badelj), uno svincolato valeva l altro, chiunque pur di non visualizzare più quel maledetto asterisco. Scelgo Manolas, segna Manolas. Un giorno racconterò che nella mia squadra ASTORI ha segnato anche dal Paradiso.

Lino Marco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI