Ciao ragazzi,
Vi scrivo perchè la mia situazione è incredibile. Non solo sono primo per somma punti, non solo sono primo per goal fatti, ma ho anche subito più goal di tutti. Parliamo di 11 goal fatti e 13 goal subiti, con oltre 75 punti di media a giornata in una Lega che conta ben 12 squadre. E indovinate? Sono a 5 punti in fondo alla classifica. Ma, per la verità, vi dirò di più...

Ho pareggiato per ben due volte 4-4 (si, per davvero) facendo 4 goal fuori casa e una volta arrivando al punteggio quasi record di 89.5, ad appena 0,5 punti dalla fascia che mi avrebbe consentito di segnare il quinto gol. 

Ma non solo: tutti gli avversari che ho incontrato hanno fatto record di goal contro di me. Addirittura un partecipante alla nostra lega ha fatto gli unici 3 goal contro di me arrivando al punteggio di 78 preciso, mentre durante l’ultima giornata l’ultimo in classifica - appena un goal fatto nelle 4 partite di inizio campionato - ha fatto esattamente 72 punti battendomi così 2-1.

È una combinazione assurda, quasi astrale, e credo di meritarmi di essere citato. Mai vista una cosa del genere in oltre 10 anni di Fantacalcio. E attenzione, il 2018/2019 sempre super lega a 12 squadre, si era concluso con la mia squadra “NewAudiA3” prima per somma punti, prima per goal fatti, ma soltanto terzultima in classifica. 

Quindi stiamo parlando di oltre un anno di sfiga incredibile , ma mai come questo inizio di campionato. La Lega si chiama 'leghissima' e la mia squadra cascina carlotta football team.


Andrea - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!