Mi chiamo Domenico, sono un grande appassionato di calcio e di fantacalcio, che faccio ogni anno da sempre. 

Dopo una serie di annate vincenti, é iniziata una serie infinita di fantasfighe: per farla breve, tutti i giocatori che prendo, non importa quanto siano forti, o si fanno male, o incredibilmente deludono (e di parecchio le aspettative). 

I giocatori che ho contro invece, non importano quanto siano scarsi, quando giocano contro di me si trasformano in tanti piccoli CR7. Decido cosi di prendere un anno di pausa l'anno scorso, ma la voglia di ricominciare era tanta, mi ripeto al diavolo la sfiga, questo é il mio anno me lo sento. Arriva così la prima giornata di campionato: il mio avversario fa solo 8 gol (due difensori) e 2 assist. 

Quest'anno ho deciso di prendere pochissimi giocatori della mia squadra del cuore, l'Inter, per evitare di portare sfortuna, ho preso solo Handanovic (portierone ma vedi le papere col torino) e Vrsaljko (uscito malconcio). Anche 2 anni fa raccontai a voi le mie fantasfighe, e come potete notare non é cambiato ancora nulla. Cari fantallenatori, quando pensate di essere sfortunati, pensate a me. Ovviamente HO GIÀ PERSO. 

Domenico - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI