Lega Fantacalcio Acquaviva, 44 squadre partecipanti…forse basterebbe questo a rendere speciale la stagione, a rendere speciale la Lega più entusiasmante del paese; ma il calcio, ed il fantacalcio, sono fatti per emozionare, per trasformare una semplice “domenica del pallone” in un autentico miracolo fantacalcistico

La voglia di imporsi in un gruppo cosi ampio, la possibilità di farlo quando sei stabilmente nelle prime 10, ma senti che qualcosa “in più” puoi farlo, che non è ancora “ciò che speravi”, perché in una Lega come la nostra ci hai sempre creduto, sin dal giorno della sua fondazione, in una Lega come la nostra hai voluto trasmettere passione per il gioco, ma anche voglia di vincere, di provarci almeno...e questa 20° giornata sarà destinata a restare nella storia; nella storia del Real Pugliese che parte subito forte con la doppietta di Immobile, certo, lui ormai è una garanzia, quasi non fa più notizia ma…meglio averlo in squadra piuttosto che non poterselo godere.

Arriva poi il momento di Criscito, lui che dagli 11 metri è infallibile, regala un altro +3. E siamo cosi al lunedi dell’epifania; giorno di dolciumi e prelibatezze, ma cosa ci può essere di più dolce dell’avere Cristiano Ronaldo in squadra?!

Tripletta, assist…ed il primo presentimento che forse sarà davvero una giornata importante; eh già, perché prima di CR7 c’ha pensato il Papu Gomez a regalarmi un +3 (con assist)…

Pomeriggio scoppiettante, meglio rilassarci con un Lecce-Udinese…rilassarci, certo…quando hai De Paul che a pochi minuti dal termine ti regala un’autentica perla che vale l’ennesimo +3 di giornata direi che sarebbe il caso di parlare di goduria autentica!

Che meravigliosa giornata, 8 gol, 2 assist…davvero tutto molto bello; possiamo pensare a chiudere il tutto con Napoli-Inter…in campo Handanovic, Sensi e…quello li in avanti? Non ricordo il suo nome?!

Ah già, ROMELU LUKAKU…doppietta “lampo” per lui ed è delirio totale per il Real Pugliese…arriva il 10° gol…il 10° gol di giornata che vale un mostruoso 107 finale…107 punti di delirio, che valgono il momentaneo primato in classifica…nella Lega Fantacalcio Acquaviva, dove basterebbe parlare dei 44 partecipanti per esser felice, ma quando puoi guardarli tutti dall’alto…beh, quella è la vera felicità!


Il Presidente - La mia Lega Fantacalcio