Salve sono Niccolò, vice amministratore della lega Fanta BIOO garage.
Questa giornata ne sono successe di tutti i colori nella nostra lega, ma non ha paragone con ciò che è successo nel mio scontro contro la prima in classifica che hanno cambiato il loro nome dopo un risultato per nulla pronosticabile.

Inserita la formazione sabato mattina, si parte con la prima partita che mi regala contro un Ilicic, con un ottima prestazione che gli frutta un gol e un assist, e un molto più inaspettato Pasalic che, con la sua doppietta, mi porta già a tre gol subiti in meno di due ore. Passando alla partita delle 18, che ha visto una Lazio vincente, chi potevo non avere contro? Proprio lui, il responsabile del falsamento di molti fantacalci data la mole di gol, l'autore di un'altra doppietta, Ciro Immobile. Dopo quindi solo due partite avevo perso questa giornata, avevo contro 5 gol e un assist, io solo la porta inviolata di Sirigu, era impossibile recuperare. Il pomeriggio della domenica arriva il primo gol del mio Lautaro, ma non gioisco perché mi dico che tanto non serviva a niente; arriva la doppietta, e lì realizzo che forse ne sarei uscito sconfitto, ma a testa alta.

Con la partita della Roma di domenica sera mi arriva il bonus di Justin Kluivert, che con il suo +3, mi porta ad un passo dal pareggio, facendomi attendere con trepidazione la prossima partita. Ma non mi sarei mai aspettato ciò che è effettivamente successo nel posticipo di questa giornata in Cagliari-Samp. Sarei riuscito a pareggiare anche con una mera sufficienza da parte di entrambi, raggiungendo la soglia del terzo gol al limite, ma ecco che El Pata Castro esce al 57esimo con un 5 ,5, tarpando le ali al punticino che avrei voluto strappare al mio avversario. Ed eccolo, è proprio lui, la rivelazione del reparto offensivo della squadra Sarda, potenziale top di reparto a mio avviso, Joao Pedro, che al 74esimo con un colpo di tacco magistrale mi assicura il pareggio con un buon margine di sicurezza. Due minuti dopo arriva un'altra notifica, doppietta per lui e vittoria assicurata per me, riuscendo in questo modo a sopraffare la capolista della mia lega e a recuperare lo svantaggio, subito in pochissimo tempo alle porte di questa giornata, con una squadra che ci ha creduto e ha lottato fino alla fine per vedersi trionfare.

Niccolò - La mia Lega Fantacalcio