Quarta giornata della nostra Premier Arzano e la mia "Saremo famosi" affronta l'ostica "Acireale" dell'amico storico Evelino. Lui a punteggio pieno con 9 punti, io con 6 ma reduce da una cocente sconfitta.

Il sabato il mio Ramsey sbaglia un gol clamoroso mentre Ciccio Caputo da grande ex non se la sente di giocarmi contro ed entra Ilicic. Inizia la domenica in sostanziale equilibrio, io spero nel mio Napoli ma Ancelotti mi lascia fuori Insigne (sostituito da uno spento Correa) e Ospina mi prende il consueto gol. Lui mi risponde con un grande Tonali dalla panchina (8) che compensa un Llorente poco incisivo. Ancora equilibrio ma faccio un piccolo scatto in avanti con la coppia Dzeko-Mkhitaryan (gol e assist). Alle 18 Cagliari-Verona e Acireale schiera il trio Ceppitelli-Castro-Simeone (capitano che raddoppia il voto). Vi lascio immaginare la mia reazione alla decisione della lega sulla paternità del gol sardo, solo in parte attenuata dal votaccio del cholito (5).

Ho una speranza per il posticipo: il pimpante Theo Hernandez...ma sarà l'ennesima delusione. Lui sfodera un Ribery in forma mondiale e un Donnarumma che gli salva la serata parando il rigore a Chiesa (Pulgar dove sei??). Penso è finita, domani ho solo 2 centrocampisti ma il divario è decisamente incolmabile. I voti mi lasciano poche speranze, l'unica cosa positiva è che per mezzo punto il mio avversario non fa il 5°gol. La sera ho Ansaldi e Kulusevski e penso manco la guarderò sta partita; può segnare il parmense che gioca nel tridente ma in coppia con un laterale non capiterà mai. Sono in auto, cena con colleghi, su Radio 1 il radiocronista si esalta parlando di un assist di Gervinho.

Incuriosito alzo il volume e capisco del gol di Kulusevski. Che peccato perdere così! Magari Ansaldi premiasse la mia fiducia... Passa qualche minuto e succede l'imponderabile...cross dalla sinistra e magicamente di testa Cristian la mette dentro!!Impazzisco in auto mentre sul gruppo wapp del fanta si scatena il putiferio.. tutti si ricordano alcune mie perle trascorse (doppietta di Caldara a Napoli dalla panchina o le ultime due stagioni di Quagliarella ad esempio..) ma questa è davvero una delle più clamorose! Risultato finale Saremo Famosi - Acireale 5-4 !!!!

Che dire nel fantacalcio come nella vita "impossible is nothing"..soprattutto se hai Kulusevski e Ansaldi...


Davide - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!