Salernitana al lavoro quest'oggi in vista della gara di sabato contro il Sassuolo, in programma sabato 12 marzo alle ore 15.00 allo stadio Arechi. Nicola spera di recuperare Ranieri e Ribery per il match con i neroverdi, mentre dovrà fare a meno dell'infortunato Mazzocchi, che oggi ha svolto soltanto fisioterapia; per Schiavone invece un lavoro atletico specifico. Di seguito le ultime sulla Salernitana in vista del Sassuolo.

Salernitana, le ultime in vista del Sassuolo

Queste le ultime sulla Salernitana in vista del Sassuolo: in porta ci sarà Sepe, sugli esterni Zortea e Ranieri, che dovrebbe stringere i denti: se non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Ruggeri. A centrocampo Ederson favorito su Radovanovic per il ruolo di regista, ai suoi lati Lassana Coulibaly e Kastanos; Verdi agirà da trequartista, in avanti Bonazzoli è in leggero vantaggio su Ribery (sempre in recupero dai postumi dell'incidente stradale di cui è rimasto vittima) per un posto accanto a Djuric.

Salernitana, le ultime su Ribery e Ranieri (Getty Images)

I numeri di Ribery al Fantacalcio

I fantallenatori attendono ancora il primo gol di Franck Ribery con la maglia della Salernitana. L'esperto attaccante è stato frenato dagli infortuni, com'era prevedibile, ma in ogni caso il suo rendimento sotto il profilo dei bonus è stato ben lontano dalle aspettative; questi i numeri di Ribery al Fantacalcio: 16 presenze, 0 gol, 2 assist e una media fantavoto di 6.22. Il francese proverà a stringere i denti in vista del Sassuolo: che sia l'occasione buona per mettere a segno il suo primo gol in campionato?